Black Wizard + Forte del Tempo - Lullaby romanzi rosa

[...]Lui abbozza una specie di inchino canzonatorio che mi fa scappare da ridere mentre con occhi avidi percorro il suo viso da mascalzone impenitente desiderando di poter ficcare le dita nella sua bionda capigliatura riccioluta per scompigliarla più di quanto già non sia. «Mademoiselle Jade, siete incantevole!». La sua voce poco più di un sussurro. Mi sento come se avessi totalmente perso il controllo della ragione e delle gambe. So che dovrei semplicemente ignorarlo e proseguire dignitosamente la mia passeggiata, ma la fascinazione dei suoi occhi i quali ora mi stanno scrutando con una sfacciataggine che, ben lungi dall’offendermi mi gratifica oltre misura, mi tiene inchiodata lì, esposta alla sua ardita attenzione.[...]

[...]Come ogni mattina al risveglio mi vieni a salutare. Pochi attimi prima di aprire gli occhi ti rivedo, sorridente, amorevole e traboccante di vita e giovanile esuberanza. I tuoi occhi mi guardano come si contempla l’unico amore della propria vita, inconsapevole che io sarò la causa delle tua rovina e incurante di ogni cosa che non sia il nostro legame. E così mi sveglio grata di aver potuto contemplare ancora il tuo volto amato e immutabile nei miei pensieri, ma con il cuore spezzato dal dolore atroce di averti perso e non ancora ritrovato.
La solitudine è il mio destino, l’unica vera compagna della mia esistenza raminga. Tu relegato dal tempo al ruolo di comprimario, ma padrone assoluto del mio cuore da sempre e per sempre. [...]

"L'angolo Books di Berta":

Oggi vi parlerò di “Black Wizard + Forte del Tempo”, il primo volume fantasy della duologia di Lullaby.
Leggendo le prime pagine ero un po’ scettica sulla lettura che stavo per affrontare.
Sarà che era da un pezzo che non leggevo qualcosa di “storico”, sarà che ultimamente ho ingurgitato un sacco di storie adolescenziali tanto da diventare “mezza scema”.
Fatemi dire che dopo i primi avvenimenti ho cambiato completamente idea.
In men che non si dica mi sono ritrovata catapultata in quel lontano 1718, in quell’atmosfera signorile che sempre mi ha intrigata e affascinata.
Sono stata assorbita dalla storia di Jade come se fossi io stessa la protagonista.
Jade è una donna che ha commesso un unico, grande e bello sbaglio: quello di innamorarsi di Jacques. Questo amore l’ha introdotta nel vero inferno. Tante sono state le prove che ha dovuto affrontare e l’ha sempre fatto a testa alta, come un’eroina pronta a sconfiggere ogni male.
Una donna capace di amare alla follia ma tanto sola; una donna che, nell’attesa di rincontrare il suo grande amore, si è accontentata della compagnia di tanti uomini arrivando anche a commettere atti che mai si sarebbe aspettata di compiere.
Una storia paradossale quella di Jade, una storia che la vede protagonista di tempi differenti con un unico obiettivo.
La scrittrice ha descritto ambienti e personaggi in maniera così perfetta da farli toccare con mano.
Una scrittura ricercata, ma mai pesante, e adatta al tempo in cui avviene la narrazione vi accompagnerà per tutta la storia, fino a quel finale che vi lascerà a bocca aperta.
Un romanzo che vi consiglio di leggere, spero che possiate assaporarlo e amarlo proprio come ho fatto io.
Leggi la recensione completa


"Lettori di Amazon":

Un romanzo che racconta una passione infinita
Da Massimo C. il 15 luglio 2017
Ho apprezzato questo romanzo romantico intrigante un po' fantasy ..praticamente una favola ..mi ha preso così tanto che l'ho letto tutto d'un fiato ..sto aspettando con impazienza il continuato...ve lo consiglio...accende la passione....🔥🔥🔥

Un fantasy da leggere
Da Sara il 3 agosto 2017
Questo libro mi aveva incuriosito fin dall'inizio appena letta la trama... la storia di jade è intensa e appassionante! Un libro da leggere velocemente con un finale aperto che ti fa aspettare con interesse l'uscita del seguito!!

Leggi tutte le recesioni di Amazon